I NOSTRI MASSAGGI

Massaggi rilassanti, per rigenerare il corpo e la mente, a San Miniato Basso

Il Centro Estetico Bon Ton  è il luogo ideale per prendersi cura del corpo e della mente, grazie ai massaggi e ai trattamenti altamente innovativi. Il centro benessere propone una vasta gamma di massaggi sia per il rilassamento che per la cura estetica del proprio corpo. Puoi trovare qui di seguito un elenco dei nostri massaggi, sia estetici che rilassanti.

I MASSAGGI RILASSANTI

Il Centro Estetico Bon Ton Center offre alla propria clientela diverse tipologie di massaggi rilassanti tra cui rientrano:
  • Relax Totale: viene eseguito su tutto il corpo, coinvolge tutti i sensi e apporta molteplici e profondi effetti positivi. Migliora gli stati di insonnia, ansia, stress, depressione, problemi somatizzati e diminuisce l'affaticamento del sistema muscolare e articolare. 
  • Lomi Lomi: massaggio hawaiano che coinvolge la persona in modo complessivo, anima, mente e corpo. L'energia bloccata viene liberata dal massaggio e dalla respirazione, eliminando dolori alla schiena e alle spalle. Questo massaggio risulta quindi tonificante, rilassante e un toccasana naturale per la circolazione e presenta notevoli effetti positivi sull'umore. Si esegue con movimenti armoniosi e dolci, ritmici e insieme profondi, con le mani e gli avambracci, gesti e movimenti ben precisi, che tendono a ricreare armonia, mimando il movimento delle onde.
  • Ayurveda: Ottimo a fine giornata per cancellare la fatica della quotidianità, previene i processi di invecchiamento del corpo. il massaggio abhyanga riguarda tutto il corpo, letteralmente dalla testa ai piedi. Il paziente è steso su un futon mentre l’operatore lo accarezza o friziona con le mani e scuote gentilmente alcune parti del corpo, utilizzando degli oli tiepidi. Il primo beneficio del massaggio ayurvedico è la sensazione di rilassamento che invade piacevolmente il corpo e la mente. I dolori dovuti alle tensioni o alla stanchezza tendono a scomparire a tutto vantaggio del proprio benessere. È particolarmente consigliato a chi è soggetto a ansia o stress e ha, inoltre, un potente effetto disintossicante per il corpo e coadiuvante della circolazione sanguigna, migliora le difese immunitarie, tonifica i muscoli e ha un salutare effetto drenante.
  • Stone Massage: le pietre calde sono state utilizzate sin dall'antichità per attenuare dolori, eliminare tensioni e procurare benessere; costituiscono infatti uno dei primi rimedi terapeutici dell'umanità. Le pietre utilizzate per questo massaggio sono pietre laviche capaci di trattenere il calore e rilasciarlo gradualmente a contatto con la pelle, questo produce un aumento della circolazione con conseguente eliminazione delle tossine, distensione dei muscoli, rilassamento generale, allentamento delle tensioni anche mentali, drenaggio linfatico, distensione delle strutture ossee in particolar modo della colonna vertebrale. 
  • Massaggio a 4 mani: prevede la manualità armonizzata di due operatrici che creano un flusso ritmico rilassante e continuo. Decontrae i muscoli di tutto il corpo, scioglie le articolazioni, aiuta la circolazione, lasciando una profonda sensazione di tonicità e rilassatezza.  

I MASSAGGI ESTETICI 

Presso il centro estetico di San Miniato potrete anche richiedere vari tipi di massaggi estetici che includono:
  • Massaggio Drenante:  vi aiuterà ad eliminare le scorie e le tossine che il corpo produce, smovuere i liquidi in eccesso che verranno eliminati. Adatto quindi per persone che hanno problemi di circolazione sanguigna, che soffrono di gambe gonfie e per chi soffre della fastidiosa cellulite. 
  • Adiposis: questo tipo di massaggio aiuta a ridurre i tessuti adiposi localizzati. Viene effettuato con prodotti cosmetici lipolitici specifici.
  • Massaggio Linfodrenante Vodder: il massaggio riattiva la circolazione del sistema linfatico e aiuta l'eliminazione di accumuli adiposi ed impurità. E' utile per combattere la cellulite perchè, in linea generale, aiutando il metabolismo a funzionare in modo corretto evita quei gonfiori che si accumulano nelle gambe, sui glutei o all'altezza dell'addome. In pratica le mani del massaggiatore spostano il liquido che di solito si trova nella pelle o tra pelle e muscoli e lo fa uscire dai vasi linfatici. 
Per prenotare un massaggio invia un'email al nostro 
Share by: