I NOSTRI MACCHINARI

Tecnologie per la riduzione di adiposità e cellulite e per la depilazione a San Miniato Basso

Il centro estetico Bon Ton Center offre trattamenti all'avanguardia, con tecnologie per la riduzione di adiposità e cellulite. Per garantire trattamenti sempre nuovi, mirati e specifici nella risoluzione di problematiche specifiche, il centro estetico ha introdotto macchine, attrezzature e prodotti di bellezza all'avanguardia per la cura del viso e del corpo. Di seguito una lista delle apparecchiature di cui si avvalgono le estetiste dell'istituto di bellezza di San Miniato.

DERMOSONIC

Apparecchio che combina gli ultrasuoni (US-6000) con la terapia sottodermica non invasiva (N.I.S.T.). Favorisce la rimozione degli accumuli di grassi, stimola la circolazione sanguigna, favorisce il riassorbimento e il drenaggio dei liquidi. 

MESOSCIENZA

È un apparecchio progettato per realizzare terapie estetiche con l’utilizzo di prodotti cosmetici mediante le tecniche di ionoforesi, idroelettroforesi ed elettroporazione, conosciute anche come mesoterapia o ago virtuale. Il macchinario è utilizzato sia nei trattamenti viso anti-età che nei trattamenti corpo per la riduzione di adiposità localizzate, e cellulite.

KATARSYS

Cabina termale in grado di produrre al suo interno le condizioni di umidità e temperatura tipiche delle antiche terme romane. I programmi-funzioni della cabina sono: bioclimatologie come tepidarium, calidarium, laconicum, 2 cicli completi katharsys e rasul. Viene utilizzata per trattamenti benessere ed estetici per la riduzione del peso e lo smaltimento delle tossine.

LUCE PULSATA

È uno dei trattamenti più utilizzati e per eliminare in maniera permanente i peli superflui. L’impulso rilasciato dalla lampada viene assorbito dalla melanina del bulbo pilifero, sciogliendolo e inibendo la ricrescita del pelo.

PRESSOTERAPIA

Consente di migliorare il sistema linfatico e circolatorio. Viene effettuata sulle gambe, le braccia e la pancia, le zone dove maggiormente si presenta l’adiposità. Il cliente viene investito da una sensazione di benessere generale accompagnato dalla leggerezza degli arti.

RADIOFREQUENZA

Contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del viso. L’effetto lifting si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità ottenendo il rimodellamento della zona trattata.
Per prenotare un trattamento compilate l'apposito modulo di contatto!
Share by: